spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home arrow Notizie arrow Ultime arrow Asl 3 - Sanità Parco Dora
Asl 3 - Sanità Parco Dora
Asl 3 - Sanità Parco Dora

Sabato 16 dicembre 2006 alle ore 10.00, in via Livorno 38/D a Torino sarà inaugurata un'innovativa struttura ambulatoriale per medici e pediatri di base, a servizio della zona di nuova costruzione detta "Parco Dora" compresa fra i corsi Mortara e Umbria.
L'ambulatorio "Sanità Parco Dora" è inserito in una nuovissima costruzione. In 130 metri quadrati, modernamente arredati e forniti di aria condizionata, ospiterà sei medici di base ed in futuro anche un pediatra.

L'ambulatorio sarà aperto dalle 9 alle 20 con orario continuato e sarà fornito delle più moderne tecnologie.
Un servizio di segreteria offrirà agli assistiti la possibilità di accedere allo studio per prenotazioni di visite mediche negli ambulatori dei medici di base e sarà operativo tutto il giorno per le ricette e richieste di esami o visite specialistiche, utilizzando anche un modernissimo supporto informatico in rete.
Sarà disponibile un infermiere professionale che garantirà la terapia iniettiva e affiancherà i medici dello studio.
L'attività inizierà il 2 gen-naio 2007.

Il Commissario delle ASL 3 e 4 Giulio Fornero, che presenzierà all'inaugurazione, ha dichiarato:
"Ritengo l'iniziativa, per dimensione e modernità, tra le prime in Torino, di grandissimo interesse per la sanità pubblica.
La struttura è significativa perchè completa i servizi ai cittadini della Spina 3, area di nuovissima urbanizzazione, offrendo un' attività di medicina di gruppo che oltre alle normali prestazioni sanitarie effettuerà prestazioni di elettrocardiogrammi, prelievi di sangue per terapia anticoagulante (TAO) e terapie iniettive.
L'orario d'apertura prolungato e la varietà dei servizi aggiuntivi offerti permetterà inoltre d'alleggerire il carico delle strutture del vicinissimo Ospedale Maria Vittoria e dei poliambulatori di zona".

Ufficio stampa Asl 3

 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB